Mi perdo. Delicious è delizioso, davvero. Io, però, mi perdo. Mi sono iscritta, ho inserito un paio di siti utili. E adesso son qui col vuoto esistenziale del non saper più cosa inserirci. Onestamente, ho sempre navigato in internet cercando con Google ciò di cui avevo bisogno o salvando tra i preferiti i siti di maggior interesse. “Navigare”, per me, è davvero navigare, ovvero accendere il pc alla ricerca di qualcosa di nuovo, senza una meta fissa se non i soliti quattro siti che visito quotidianamente. Cercherò, promesso, di scrollarmi un po’ di dosso questa pigrizia. Mi viene in mente che forse Delicious potrebbe essermi utile per quanto riguarda il “magico mondo dello streaming”. Controllando nel sito al tag “streaming” ho scoperto qualche interessante link a tv con programmazione straniera o telefilm, e penso che usufruirò di questo aspetto.

Per il resto, bhe, ecco, diciamo che io e Delicious ci stiamo ancora studiando. Vi informerò qualora nascesse un grande ammòre.

